Domande frequenti
1. Qual è il tempo di consegna del mio ordine?
Il tempo di consegna varia da 10 a 12 giorni lavorativi.
2. Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Se il tempo di consegna di 10-12 giorni lavorativi è passato e non hai ancora ricevuto nulla, inviaci un'email (info@mazzinimilano.it). Indagheremo il prima possibile su cosa è successo con il tuo pacco.
3. Voglio cambiare/ritornare il mio ordine, come posso farlo?
Per restituire un prodotto, contatta semplicemente il nostro servizio clienti via email a info@mazzinimilano.it. Fornisci il tuo nome, il numero dell'ordine (ad esempio #0012) che hai ricevuto nell'email di conferma e il motivo del reso. Ti forniremo l'indirizzo per la restituzione e confermeremo il reso. Tieni presente che i resi possono essere inviati solo alla sede più vicina alla nostra fabbrica in Cina, per motivi ambientali. Un rimborso sarà effettuato solo se i prodotti vengono restituiti a questa sede indicata.
4. Quali sono i costi per i resi?
Purtroppo, le spese di restituzione sono a carico del cliente. Effettuando un ordine, accetti questa condizione. I costi dipendono dal corriere che scegli. Controlla il sito web del corriere per ulteriori informazioni sui prezzi. Se non desideri restituire i tuoi prodotti, purtroppo non potremo procedere con il rimborso.
5. Quali sono le condizioni per restituire il mio prodotto/i miei prodotti?
C'è sempre un periodo di recesso di 14 giorni. Il periodo di recesso inizia il giorno in cui hai ricevuto l'articolo. Tuttavia, ci sono delle condizioni per i resi:
1. Il periodo di recesso non è ancora scaduto.
2. Il prodotto è nella confezione originale e tutte le etichette sono ancora attaccate.
3. Il prodotto non è stato utilizzato.
6. Quali metodi di pagamento posso usare?
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito e PayPal. Tutte le transazioni vengono effettuate tramite sistemi di pagamento sicuri e affidabili, quindi sono sicure.
7. Cosa faccio se non ho ricevuto un'email di conferma del mio ordine?
Questo non è previsto. Invia un'email con il tuo nome completo e l'indirizzo email a info@mazzinimilano.it. Ti aiuteremo a risolvere rapidamente il problema.
8. Posso annullare il mio ordine?
Vuoi annullare il tuo ordine per qualche motivo? Invia il più presto possibile un'email a info@mazzinimilano.it. Indica il tuo nome, il numero dell'ordine (ad esempio #0012) che hai ricevuto nell'email di conferma e anche il motivo per cui desideri annullare l'ordine. L'annullamento è possibile solo entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.